Pagamenti telematici non disponibili fino alle ore 18 del 29 dicembre 2020

Fonte: Portale dei Servizi Telematici – 24 dicembre 2020

E’ attualmente in corso la manutenzione del sistema informatico di cooperazione applicativa ‘Porta di Dominio’. Il termine delle attività ed il ripristino dei servizi è previsto per le ore 18 di martedì 29 dicembre 2020.

I sistemi informativi che potranno subire delle riduzioni di funzionalità sono:
– i Pagamenti Telematici nonché l’invio di Ricevute relative a pagamenti eseguiti immediatamente prima del fermo;
– il Sistema Informativo Telematico della misure di Prevenzione (SITMP);
– il sistema CERPA (CERtificati Pubbliche Amministrazioni) che consente la consultazione diretta del Sistema Informativo del Casellario (SIC) da parte delle amministrazioni pubbliche e dei gestori di pubblici servizi, ai fini dell’acquisizione dei certificati del casellario giudiziale e dell’anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato.
– il SIAMM – Spese di Giustizia per quanto riguarda le interrogazione dei servizi che Equitalia espone allo scopo di scambiare dati e informazioni necessarie al processo della Riscossione relativamente al flusso dei Ruoli;
– le Ricerche Imprese e la consultazione INI-PEC per i servizi del settore Civile;
– la Cooperazione del sistema Giudici di Pace con il Comune di Roma.