Aggiornamento Specifiche tecniche deposito atti dal 14 luglio.

 

Fonte: Portale dei Servizi Telematici – 11 luglio 2017

 
Si anticipano i nuovi schemi xsd riguardanti le seguenti correzioni:
Modificato l’xsd siecic_v4\Introduttivi-siecic-esecuzioni.xsd per introdurre la regola di univocità del codice fiscale all’interno del tag pressoTerzo.
Corretti i seguenti refusi:

– nell’xsd tipi-anagrafiche.xsd è stato eliminato l’attributo “Generato” e il tipo “Amministrazione”

– nell’xsd base_v2/tipi-anagrafiche.xsd è stato aggiunto l’attributo “minOccurs” per l’elemento “nome” del complexType “Soggetto”.

– nell’xsd sicid_v2/Introduttivi.xsd è stato eliminato il namespace in testa http://schemi.processotelematico.giustizia.it/tipi/anagrafiche che pertanto non è più utilizzato all’interno dell’xsd stesso.
– nell’xsd sicid_v3/Introduttivi.xsd è stato eliminato il namespace in testa http://schemi.processotelematico.giustizia.it/tipi/anagrafiche che pertanto non è più utilizzato all’interno dell’xsd stesso.
 
Le restanti modifiche riguardano i flussi di comunicazione tra gli uffici delle cancellerie dei Tribunali/Corte d’Appello con gli Uffici degli Affari Civili della Procura della Repubblica/Procura Generale presso la Corte d’Appello e i singoli magistrati requirenti.
 
Si segnala che tali correzioni sono state già applicate sul Model Office, mentre l’aggiornamento del sistema di produzione non avverrà prima del 14 luglio p.v.