La sezione "Giurisprudenza" è stata aggiornata con l'inserimento dei seguenti provvedimenti:

Impugnazioni - Ricorso per cassazione - Redazione come documento informatico - Notifica a mezzo PEC - Deposito di copia analogica - Firma autografa - Mancanza - Attestazione di conformità - Mancanza - Improcedibilità (art. 369, c. 1, c.p.c.)
 
Impugnazioni - Notifica della sentenza ai fini del decorso del termine breve - Notifica a mezzo PEC - Ricorso per cassazione - Deposito della decisione impugnata e della relazione di notificazione a pena di improcedibilità (art. 369, c. 2, n. 2 c.p.c.) - Deposito di copia analogica del mesaggio PEC ricevuto, della relazione di notifica e del provvedimento impugnato - Attestazione di conformità ai sensi dei commi 1-bis e 1-ter dell'art. 9, l. n. 53/1994 - Necessità - Mancanza - Improcedibilità
 
Impugnazioni – Notifica della sentenza ai fini del decorso del termine breve – Notifica via PEC – Ricorso per cassazione – Deposito della copia della sentenza di appello, del messaggio ricevuto e della relata di notifica - Attestazione di conformità - Mancanza - Improcedibilità  (art. 369, c. 2, n. 2 c.p.c.)
 

Impugnazioni - Notifica della sentenza ai fini del decorso del termine breve - Notifica a mezzo PEC - Ricorso per cassazione - Deposito della relata di notifica (art. 369, c. 2, n. 2 c.p.c.) - Modalità - Rimessione alle SS.UU.
Ricorso per cassazione - Patrocinio del ricorrente - Nuovo difensore - Notifica a mezzo PEC del provvedimento impugnato al precedente difensore - Obblighi - Estrazione delle copie autentiche analogiche del messaggio PEC e della relata - Consegna al nuovo difensore