Corso abilitante per Esperto Negoziatore della crisi d’impresa in modalità web live – seconda edizione

Maat S.r.l, in collaborazione con Professione Avvocato, offre condizioni agevolate per aderire al “Corso abilitante per Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa”, rivolto agli Avvocati che intendono iscriversi all’apposito elenco tenuto presso la Camera di Commercio di ciascuna provincia d’Italia.

Le sessioni formative, della durata complessiva di 55 ore, consentiranno di adempiere all’obbligo di formazione univoca per l’iscrizione all’Albo degli Esperti Negoziatori della composizione negoziata della crisi d’impresa, ai sensi del Decreto Legge n. 118/2021 e del Decreto dirigenziale Ministero della Giustizia 28/09/21.

Le sessioni in programma saranno calendarizzate in weblive a partire dal 25 febbraio p.v., per concludersi il 6 Aprile p.v.. Sarà possibile fruire dei contenuti anche in modalità videoregistrata e-learning.

L’iniziativa è in corso di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense ed ha un costo complessivo riservato ai clienti Maat di euro 270,00 oltre IVA, anziche’ 600,00 oltre IVA.

E’ possibile visualizzare il programma completo e tutte le informazioni utili nella brochure aggiornata. Per aderire è sufficiente compilare il modulo a pagina 7 e inviarlo via mail a commerciale@maatsrl.it