Pubblicati i nuovi schemi XSD aggiornati: deposito atti – predisposizione per la riforma del codice della crisi di impresa

Fonte: Portale dei Servizi Telematici – 28 settembre 2021

 Si rilasciano in anticipo i nuovi schemi XSD aggiornati. La messa in produzione sarà comunicata con una prossima news, mentre è già disponibile l’ambiente di model office per i test​.

Con la messa in produzione dei nuovi XSD sarà necessaria la loro implementazione nei redattori per il corretto instradamento in SICID e SIECIC di tutti gli atti depositabili secondo le norme processuali vigenti, senza generazione di warning di errore.

In tale rilascio sono già compresi ulteriori aggiornamenti relativi alle modifiche che saranno introdotte con l’entrata in vigore della riforma del codice della crisi di impresa e dell’insolvenza, come dettagliatamente riportato nella nota tecnica che integra la precedente nota pubblicata nella news del 04/08/21.

ATTENZIONE: i nuovi atti previsti dalla riforma del codice della crisi di impresa e dell’insolvenza NON saranno depositabili prima della sua entrata in vigore: tali atti recano l’annotazione “atto non depositabile prima dell’entrata in vigore della riforma della crisi d’impresa” e non saranno correttamente lavorabili dalle cancellerie prima dell’entrata in vigore del nuovo codice.​