Saronno, 10 maggio: assistenza in tempo reale e formazione qualificata per “l’Avvocato digitale”

Mancano ormai pochi giorni all’evento “L’Avvocato digitale tra pct, notifiche via pec e sicurezza informatica” organizzato dall’Associazione Forense Saronnese che si terrà mercoledì 10 maggio, presso la Sala congressi dell’Associazione Commercianti.

Sicurezza informatica (vedi approfondimento),notifiche a mezzo pec e depositi telematici (vedi approfondimento) sono temi di grande attualità ed interesse per “ l’Avvocato digitale ” che necessita di competenze specifiche legate ad un quadro normativo frammentato.

L’Avvocato ed il professionista in generale si trovano sempre più spesso a dover affrontare questioni tecniche legate all’utilizzo degli strumenti indispensabili per il processo telematico: firma digitale, posta elettronica certificata e imbustatore.

Per questo motivo è necessario ricercare un’assistenza qualificata che consenta di operare nella massima serenità, avendo la garanzia di ricevere un valido supporto, in tempo reale, ove si presentassero dubbi o problematiche tecniche il giorno della scadenza del deposito telematico.

Martedì 10 maggio alle ore 14.30, insieme agli esperti Maat, parleremo dell’innovativo servizio di assistenza “Fast Help Desk” scelto, a supporto dei propri iscritti, da tutta l’Unione Lombarda degli Ordini Forensi.

Inoltre, solo per i partecipanti al convegno, vi sarà la possibilità di usufruire di un’agevolazione sulla formazione erogata dai formatori Maat, esperti in informatica giuridica e giudiziaria.

L’appuntamento è per mercoledì 10 maggio, ore 14.30, presso la Sala congressi dell’Associazione Commercianti per discutere di questo e di altro ancora.

Iscrizioni tramite la piattaforma “Sfera